1. SPEDIZIONI “VELOCI” E IN “TOTALE ANONIMATO”
1.1 Per preservare le caratteristiche estetiche e igienico-sanitarie della merce, il materiale oggetto dell’ordine sarà consegnato in un pacco ermeticamente chiuso.
1.2 Per tutelare la privacy del cliente, il materiale oggetto dell’ordine sarà consegnato in un pacco senza alcun riferimento al sito sexenjoy.it o al suo contenuto.
1.2 Per tutelare la privacy del cliente, il materiale oggetto dell’ordine sarà consegnato in un pacco il cui contenuto non è noto neppure al corriere incaricato della consegna.
2. SOLO PRODOTTI IN “PRONTA CONSEGNA”
2.1 Sulla scheda di ogni articolo è possibile verificare la disponibilità immediata del prodotto desiderato, mediante la presenza della dicitura “In Magazzino”.
2.2 Tutti i prodotti commercializzati da sexenjoy.it sono disponibili e in pronta consegna.
2.3 Le consegne per gli articoli con la dicitura “In Magazzino”, variano in funzione dei tempi di spedizione come specificato nella sezione 3 del presente documento.
3. “VELOCITÀ E PUNTUALITÀ” 24/48H
3.1 Tutti gli ordini effettuati tramite il portale entro le 12.00 a.m., saranno spediti il giorno stesso.
3.2 Grazie alla partnership con il corriere espresso Bartolini le consegne sono solitamente effettuate in 24/48 ore in tutta Italia.
3.3 A quanto esposto al punto 3.2 posso fare eccezione le zone disagiate e le isole, dove i tempi di consegna possono variare in funzione della logistica sfavorevole.
4. SPEDIZIONI IN “FERMO DEPOSITO”
4.1 Se non si desidera ricevere il pacco presso la propria abitazione, è possibile utilizzare il servizio “Fermo Deposito”.
4.2 Con il servizio “Fermo Deposito”, il materiale oggetto dell’ordine potrà essere ritirato dal destinatario, presso la Filiale del Corriere Bartolini più comoda per il cliente.
4.3 Sarà possibile selezionare la filiale in cui effettuare il ritiro durante la compilazione dell’ordine.
4.4 Quando il pacco sarà disponibile per il ritiro, il cliente sarà avvisato telefonicamente o tramite e-mail direttamente dalla filiale di competenza.
4.5 La consegna a terzi delegati, sarà possibile solo previa:
- Comunicazione da parte del cliente alla filiale di ritiro.
- Rilascio di autorizzazione di consegna alla filiale.
- Rilascio di apposita e specifica delega con allegato documenti di identità di delegante e delegato.
5. “CONSEGNA PROGRAMMATA”
5.1 La Consegna Programmata è un servizio grazie al quale il destinatario di una spedizione viene avvisato dell’imminente arrivo della sua merce.
5.2 In fase di programmazione il corriere contatta il destinatario per concordare l’orario della consegna.
5.3 Per poter accedere a questo servizio è necessario, in fase di ordine, indicare il numero di telefono da fornire al corriere.